MONTASCALE E PIATTAFORME ELEVATRICI: SOLUZIONI SEMPLICI PER UN PROBLEMA COMPLESSO

COMPLESSO

Il problema di superare le barriere architettoniche è un dilemma ben preciso e complicato da affrontare e risolvere. La semplice verità è che il grosso di ciò che andiamo a generare e guadagnare a livello urbano e architettonico, potrebbe benissimo non essere inteso per essere utilizzabile in tutti gli scenari, o per le persone anziane con la libertà ridotta e anche per le persone disabili.
Che in realtà è corretto, ad esempio, per la costruzione di case in cui tutti noi risiediamo, edifici di persone a cui andiamo ogni giorno a svolgere le nostre commissioni, anche supermercati a cui procediamo guardando, centri ricreativi a cui procediamo passare il tempo libero quindi avanti.
Va notato che forse la difficoltà in questi tipi di tempi è leggermente aumentata rispetto ai decenni passati perché oggi c’era una civiltà più alta e sensibilità verso quelle questioni nella società moderna, ma anche oggi il dilemma della rimozione degli ostacoli architettonici è certamente vero. E imparato, perché continuano a esserci molte di quelle “barriere” montascale per disabili.
Esattamente come superare gli ostacoli architettonici e adattare gli edifici presenti per produrli utilizzabili da persone anziane e disabili?
Le soluzioni sono tutte
Lì, e in aggiunta, ci sono molti tipi diversi, l’acquisizione di una serie sostanziale creata soprattutto negli ultimi anni, utilizzando una quantità crescente di giocatori nel mercato di mercato ora, e quindi insieme alla crescente rivalità che ha scatenato un continuo sviluppo di suggerimenti.
Una di queste soluzioni ci consente di citare il tradizionale MONTASCALE e anche le tradizionali PIATTAFORME DI SOLLEVAMENTO per disabili.
Il montascale e anche la piattaforma di sollevamento sono solo due idee un po ‘diverse, anche se in diversi scenari sono costruite per rispondere a problemi simili.
Il MONTASCALE A POLTRONA (tipicamente chiamato anche SERVOSCALA) è in realtà una sedia con un motore e anche una guida assicurata attraverso la scala, dove infatti il ​​sedile è saldamente ancorato nella guida e si muove come risultato di un motore elettrico. Il MONTASCALE A PEDANA può essere una versione di montascale che invece di un’alternativa di questa sedia ha un palco, di solito questo è solo un sedile per la ruota costruito per accogliere l’handicap individuale con la sua sella. Gli ELEVATORI PER DISABILI, chiamati anche PIATTAFORME DI SOLLEVAMENTO, sono un po ‘diversi poiché non parlano più di un movimento lungo le scale rettali, ma sono ancora aiuti con movimento verticale (un po’ come ad esempio gli ascensori, anche se non sono stati sono persino tecnicamente veri ascensori).
In Italia, essendo tra le rinomate associazioni del Centaurus Rete Italia, che contiene una solida presenza a livello nazionale e protegge quasi tutti questi aiuti con un enorme catalogo multi-marca, tra i più ampi sul mercato, per esempio scale- ascensori, montascale, montascale e piattaforme elevatrici, ascensori per sedie a rotelle, ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published.